denunciato

Causa un incidente e scappa: trovato pirata della strada. Nell'auto incidentata c'era un bimbo di 5 anni

Fermato dai Carabinieri ha subito ammesso le sue colpe.

Causa un incidente e scappa: trovato pirata della strada. Nell'auto incidentata c'era un bimbo di 5 anni
Pubblicato:

I Carabinieri della Sezione Radiomobile hanno denunciato un cittadino tunisino, classe 92, residente nel quartiere di Lunetta per fuga a seguito di sinistro stradale e omissione di soccorso. Denunciata anche una donna scoperta ubriaca al volante.

Causa un incidente e scappa

Il giovane, a bordo dell’auto dei genitori, nell’attraversare l’incrocio tra via Calabria e via San Geminino, dopo aver tamponato un veicolo in transito, anziché fermarsi per prestare soccorso si è allontanato velocemente dal luogo dell’incidente. Sull’altro mezzo, oltre al conducente, vi erano tre persone, tra cui un bimbo di cinque anni, che fortunatamente se la sono cavata con qualche graffio e molto spavento. Le immediate indagini svolte dai Carabinieri hanno poi consentito di dare un nome ed un volto al pirata della strada che, alla vista dei militari, ha subito ammesso le sue responsabilità. Dovrà spiegare ai magistrati della Procura della Repubblica di Mantova del perché non si è immediatamente fermato.

Denunciata donna ubriaca al volante

I Carabinieri della Stazione di Roverbella hanno denunciato U.J., lettone di 45 anni, poiché sorpresa alla guida della sua BMW con un tasso di alcol nel sangue quattro volte eccedente i limiti di legge.
Ad insospettire i militari sullo stato psicofisico della donna sono state delle manovre su strada, a dir poco maldestre, che hanno visto l’autovettura salire a scendere più volte dal marciapiede. A confermare il dubbio ci ha pensato l’etilometro in dotazione alla Polizia Locale di Roverbella. Per la donna, oltre alla denuncia, è scattato il ritiro della patente ed il sequestro della macchina.

I Carabinieri intervengono per un incidente e scoprono alimenti trasportati in pessime condizioni FOTO

Seguici sui nostri canali