Causa un incidente e scappa a piedi: era completamente ubriaco

Denunciato sia per aver causato l'incidente che per essere fuggito subito dopo. 

Causa un incidente e scappa a piedi: era completamente ubriaco
Pubblicato:

Denunciato sia per aver causato l'incidente che per essere fuggito subito dopo.

Causa l'incidente e scappa

I Carabinieri della Stazione di Magnacavallo, al termine degli opportuni accertamenti, hanno denunciato a piede libero un cittadino di nazionalità marocchina di 34 anni residente nel Comune di Borgo Mantovano.
I fatti risalgono al 18 ottobre scorso, quando la pattuglia dei Carabinieri di Magnacavallo era stata inviata su un incidente stradale causato da una fuoriuscita autonoma. Giunti sul posto i militari aveva subito constatato la presenza del solo passeggero, connazionale del denunciato, che a causa dell’incidente aveva riportato lesioni guaribili in giorni 5.

Trovato dai Carabinieri: era ubriaco

Immediate le ricerche del soggetto che si era reso responsabile della fuoriuscita che veniva subito rintracciato e portato in ospedale per sottoporlo a rilievi ematici che potessero stabilire se fosse o meno sotto l’influenza di sostanza alcoliche o di droghe. Gli esiti delle analisi effettuate sono giunte oggi ai militari della Stazione di Magnacavallo ed hanno stabilito che l’automobilista si era messo alla guida del mezzo con un tasso alcolico molto elevato e pari a 2,24 G/L.
Per il 34enne è scattata la denuncia in stato di libertà per fuga in caso di incidente stradale, punito dall’articolo 189 del Codice della Strada, nonché denunciato per l’art. 186 del C.D.S. per essersi posto alla guida avendo assunto sostanze alcoliche.

LEGGI ANCHE: La Task Force contro lo sfruttamento di manodopera clandestina colpisce ancora: in manette due cinesi VIDEO

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali