Ai Cinque Continenti

Castiglione delle Stiviere: violenta rissa per strada dopo una festa di compleanno

Quattro degli invitati hanno esagerato con gli alcolici e si sono picchiati in mezzo alla strada, in tre sono finiti all'ospedale.

Castiglione delle Stiviere: violenta rissa per strada dopo una festa di compleanno
Pubblicato:

I contendenti erano andati alla festa di compleanno di un bambino ma complice l'eccessivo abuso di alcol tra gli adulti, la festa si è trasformata in una rissa.

Troppi alcolici

Lo scontro è avvenuto la sera di sabato 26 novembre a Castiglione nel quartiere dei Cinque Continenti. Si erano trovati tutti in famiglia per festeggiare il compleanno di un bambino di 10 anni ma qualcosa è andato storto. A fine serata verso mezzanotte, quando il minore era ormai andato a dormire, quattro degli invitati si sono picchiati per strada.

Gli adulti invitati avevano probabilmente esagerato con gli alcolici e la voglia di fare festa si è trasformata rapidamente in una scena di violenza. La discussione si è spostata dall'abitazione in strada, in via Kennedy. Le persone coinvolte hanno iniziato a darsi calci e pugni.

La strada lungo la quale si sono picchiati:

Portati in ospedale

I residenti della zona si sono allarmati e hanno chiamato i carabinieri. Le forze dell'ordine sono giunte sul posto, sia carabinieri che polizia, ma hanno chiamato anche i soccorritori del 118. Uno dei coinvolti non ha riportato ferite ma gli altri sono stati trasportati al vicino ospedale San Pellegrino di Castiglioni dove sono stati medicati.

Si tratta di due uomini di 38 e 40 anni ma è rimasta ferita anche una donna 38enne. Dopo gli accertamenti in pronto soccorso la situazione è tornata alla normalità ma sicuramente ci saranno delle querele perché il rapporto tra i coinvolti nella rissa è stato compromesso dall'esplosione di questo atto di violenza.

 

Seguici sui nostri canali