Menu
Cerca
Castiglione delle Stiviere

Carabinieri alla ricerca di discariche abusive sorvolano l’alto Mantovano

E' stato anche effettuato un posto di controllo, su entrambi i sensi di marcia, in Castiglione delle Stiviere all’altezza dell’azienda "Gamma Bross".

Carabinieri alla ricerca di discariche abusive sorvolano l’alto Mantovano
Cronaca Alto Mantovano, 09 Marzo 2021 ore 15:53

I Carabinieri di Castiglione delle Stiviere hanno effettuato un servizio di controllo del territorio con una prospettiva diversa, questa volta dall’alto grazie all’ausilio dell’elicottero dell’Arma.

I controlli dei Carabinieri

Durante la mattinata di oggi 09 marzo 2021, i Carabinieri della Compagnia di Castiglione delle Stiviere, in collaborazione con i Carabinieri del Nucleo Elicotteri di Orio al Serio (BG), hanno eseguito un servizio di controllo a largo raggio, con sorvolo sul territorio di competenza dell’Alto Mantovano, allo scopo di accertare la presenza di eventuali discariche abusive e/o altri obiettivi di interesse operativo.

Controlli anche “a terra”

Terminato il servizio di osservazione dall’alto, è stato effettuato un posto di controllo, su entrambi i sensi di marcia, in Castiglione delle Stiviere all’altezza dell’azienda “GAMMA BROSS”, dove sono stati controllati complessivamente 15 automezzi e 17 persone. Durante il controllo non sono state elevate infrazione al codice della strada nonché infrazioni in relazione alla nota emergenza sanitaria causata dal Covid-19.
I controlli, a cura dei Carabinieri di Castiglione delle Stiviere, continueranno incessantemente anche nei prossimi giorni, con l’obiettivo comune di rendere più sicuro il territorio dell’Alto Mantovano, in considerazione anche dell’emergenza sanitaria in corso e anche con lo scopo di contrastare la diffusione epidemiologica da COVID-19.

Le foto dei controlli di oggi: 

5 foto Sfoglia la gallery
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli