Caos a Monzambano: 46enne ubriaco molesta i clienti al ristorante, nella tasca aveva un coltello
Denunciato per porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere

Sul posto, è intervenuta nel giro di pochi minuti una pattuglia di Carabinieri in arrivo dalla Stazione di Guidizzolo.
46enne ubriaco molesta i clienti al ristorante
Attimi di apprensione a Monzambano. Il preoccupante episodio si è verificato nel corso della serata di qualche giorno fa. In un ristorante del paese, c'era un cliente che molestava gli altri a tal punto che è arrivata una telefonata al 112.
Alle forze dell'ordine che hanno risposto è stata segnalata la presenza all’interno del locale di una persona che aveva alzato un po’ troppo il gomito, esagerando con gli alcolici. In preda ai fumi dell'ubriacatura, si è messo a disturbare in maniera intollerabile tutti gli altri avventori che si stavano gustando la cena.
Nella tasca aveva un coltello
Sul posto, è intervenuta nel giro di pochi minuti una pattuglia di Carabinieri in arrivo dalla Stazione di Guidizzolo. I militari hanno constatato la presenza di un uomo di 46 anni di Monzambano che era effettivamente in evidente stato di ubriachezza e stava infastidendo le persone sedute ai tavoli.
A questo punto, hanno deciso di effettuare una perquisizione personale che ha dato esiti inattesi. Nella tasca dei pantaloni del soggetto, c'era un coltello da cucina con una lama della lunghezza di 35 centimetri. L’arma è stata subito sequestrata e lui è stato denunciato all’autorità giudiziaria per porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere.