L'incidente

Camion si ribalta sulla Goitese mentre diluvia, illeso il conducente 64enne

La strada nel tratto tra Marsiletti e Marmirolo presenta numerose buche che potrebbero aver fatto perdere stabilità al mezzo

Camion si ribalta sulla Goitese mentre diluvia, illeso il conducente 64enne
Pubblicato:

Presenti anche gli agenti della Polizia Locale di Goito per i rilievi del caso e il personale sanitario del 118 con automedica e ambulanza della Croce Verde.

Camion si ribalta sulla Goitese mentre diluvia

Un pericoloso incidente stradale si è verificato nella mattinata di mercoledì 7 maggio 2025 nel territorio comunale di Goito, in provincia di Mantova. Erano da poco passate le 9 quando un camion stava transitando lungo la Strada Statale Goitese subito dopo la frazione di Marsiletti, in direzione Marmirolo.

Il punto preciso in cui è avvenuto il sinistro:

Improvvisamente, il conducente è uscito di strada e si è ribaltato in un campo adiacente. Alla guida del mezzo un uomo di 64 anni che, stando alle prime ricostruzioni, avrebbe perso il controllo in circostanze ancora da chiarire con precisione. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Vigili del Fuoco di Mantova per mettere in sicurezza il mezzo e l’area.

Un'immagine del mezzo rovesciato

Illeso il conducente 64enne

Presenti anche gli agenti della Polizia Locale di Goito per i rilievi del caso e il personale sanitario del 118, con automedica e ambulanza della Croce Verde. Nonostante l’impatto, il conducente ha rifiutato il ricovero ospedaliero, risultando fortunatamente illeso.

Per quando riguarda le cause, diversi elementi fanno ipotizzare una possibile combinazione di fattori. La strada presenta numerose buche che potrebbero aver fatto perdere stabilità al mezzo. Inoltre, la pioggia battente di questa mattina ha ulteriormente compromesso la visibilità e le condizioni dell’asfalto, aumentando il rischio per chi viaggia su quel tratto.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali