Menu
Cerca
L'intervento dei vigili del fuoco

Camion in fiamme in A4, strada chiusa in entrambi i sensi: le foto dell’incendio

Le condizioni delle persone coinvolte non sembrerebbero destare preoccupazione.

Camion in fiamme in A4, strada chiusa in entrambi i sensi: le foto dell’incendio
Cronaca Alto Mantovano, 26 Febbraio 2021 ore 10:29

Incendio in autostrada: intervengono i Vigili del fuoco. È accaduto poco prima dell’alba, questa mattina.

Incendio in autostrada: intervengono i Vigili del fuoco

Come raccontato dai colleghi di Prima Brescia, alle 6:30 di oggi, 26 febbraio 2021, la sala operativa dei Vigili del fuoco di Brescia è stata allertata a seguito di un incidente stradale avvenuto in A4, tra Brescia Ovest e Ospitaletto.
Secondo una prima ricostruzione pare che ci sia stato uno scontro tra un’auto e un camion che trasportava glicerina, poi il mezzo pesante è stato urtato da un altro camion che trasportava legname. L’impatto è stato molto violento ed è a seguito di quest’ultimo scontro che si è scatenato un enorme incendio verificatosi all’altezza di Ospitaletto in direzione Milano.

Autostrada chiusa in entrambi i sensi

Sul posto una squadra con tre supporti dotati di autobotti. In seguito all’ impatto, infatti, era scaturito un grosso incendio.
L’autostrada è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia, causando lunghe code da entrambi i sensi. Chiuso il tratto tra Ospitaletto e Castegnato: la carreggiata in direzione Brescia è stata poi riaperta a metà mattinata ma resta chiusa per il momento quella in direzione Milano.

Feriti i due camionisti

I due autisti di 54 e 57 anni sono riusciti ad uscire dai camion prima che esplodesse l’incendio, riuscendo a mettersi al riparo e scampando il peggio ma venendo comunque trasportati in codice giallo in pronto soccorso in codice giallo con diverse contusioni. 

Guarda le foto dell’incendio:

4 foto Sfoglia la gallery

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli