Stamattina

Camion carico di bovini rischia il ribaltamento a Casalromano

Grazie ai Vigili del Fuoco, è stato possibile mettere in sicurezza l'automezzo procedendo al trasbordo degli animali su un altro autocarro

Camion carico di bovini rischia il ribaltamento a Casalromano
Pubblicato:

Con l'ausilio di un'autogrù proveniente da Mantova, il rimorchio è stato rimesso in carreggiata. Le operazioni di soccorso si sono concluse intorno alle ore 11.

Casalromano, autocarro carico di bovini in bilico

Nel corso della mattinata di oggi, venerdì 28 giugno 2024, a Casalromano, in provincia di Mantova, un autocarro carico di bovini ha rischiato il ribaltamento rimanendo in bilico sulla sede stradale. L'incidente è avvenuto alle prime luci dell'alba causando momenti di grande apprensione.

Erano le 7.15 quando i Vigili del Fuoco di Castiglione delle Stiviere sono prontamente intervenuti sul posto per prestare soccorso. La situazione si è rivelata subito delicata richiedendo l'adozione di misure di sicurezza straordinarie per evitare il ribaltamento completo del mezzo e garantire la sicurezza degli animali trasportati.

L'intervento dei pompieri

L'operazione dei pompieri

Grazie all'abilità e alla rapidità dei Vigili del Fuoco, è stato possibile mettere in sicurezza l'automezzo, procedendo successivamente al trasbordo del bestiame su un altro camion ed evitando così possibili danni agli animali. L'operazione si è svolta in maniera ordinata e senza incidenti dimostrando l'alta professionalità delle squadre di soccorso intervenute.

Successivamente, con l'ausilio di un'autogrù proveniente da Mantova, il rimorchio è stato rimesso in carreggiata. Le operazioni di soccorso si sono concluse intorno alle ore 11 permettendo la riapertura della strada e il ripristino della normale circolazione.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali