Cambio di vertice al comando della guardia di Finanza di Suzzara

Passaggio di consegne del Comando del Reparto.

Cambio di vertice al comando della guardia di Finanza di Suzzara
Mantova, 10 Novembre 2019 ore 09:29

Passaggio di consegne del Comando del Reparto.

Cambio al vertice del comando della tendenza di Suzzara

Presso la Caserma ove ha sede la tenenza della Guardia di Finanza di Suzzara in piazza A. Luppi n. 9, alla presenza del Comandante Provinciale – Colonnello t.SFP Livio De Luca, ha avuto luogo la cerimonia di passaggio di consegne del Comando del Reparto tra il Luogotenente Cariche Speciali Marcello Errante ed il Luogotenente Mario Iannuci.

Lascia il Comando dopo 8 anni

Il Luogotenente.C.S. Marcello Errante lascia il Comando dopo otto anni, durante i quali sono stati conseguiti importanti risultati in materia di polizia economico-finanziaria, con particolare riguardo al contrasto all’evasione e all’elusione fiscale, alle frodi nel settore della spesa pubblica, alla criminalità economica ed ai traffici illeciti.

Nuovo Luogotenente

Il Luogotenente Iannucci, che proviene dal Nucleo di Polizia Economico Finanziaria di Mantova ove ha svolto attività di verifica nei confronti di soggetti di rilevanti dimensioni, ha assicurato il massimo impegno per continuare a garantire una mirata e qualificata presenza sul territorio da parte della Guardia di Finanza, al servizio dei cittadini ed a tutela degli interessi economico-finanziari dello Stato.
Nell’occasione, il Colonnello De Luca, augurando un buon lavoro al Comandante subentrante, ha partecipato al Lgt.C.S. Errante ed a tutti i militari del Reparto il proprio apprezzamento per gli sforzi tesi al raggiungimento degli importanti risultati di servizio conseguiti nel periodo.

TORNA ALLA HOME

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia