Calendario Miss Nonna 2019: sono sette quelle lombarde

Arrivano dalla Brianza, dal Bresciano, dal Milanese e dal Cremonese.

Calendario Miss Nonna 2019: sono sette quelle lombarde
Pubblicato:
Aggiornato:

Calendario Miss Nonna 2019: sono sette quelle Lombarde. Arrivano dalla Brianza, dal Bresciano, dal Milanese e dal Cremonese.

Calendario Miss Nonna 2019

Su dodici mesi ben sette sono occupati da Miss Lombarde. Ma parliamo di Miss molto particolari perchè, oltre che belle, sono anche mamme e… nonne.

Il Concorso “Miss Nonna” è il primo Concorso nazionale di bellezza e simpatia dedicato alla figura della nonna, giunto quest’anno alla sua 14esima edizione e ideato da Paolo Teti nel 2005, quando il Parlamento Italiano istituì la “Festa dei Nonni” (che ogni anno si festeggia il 2 ottobre).

Protagoniste degli scatti del Calendario 2019 di “Miss Nonna” (quello di quest’anno è il primo calendario), sono le vincitrici della Finale Nazionale anno 2018 del Concorso, tenutasi lo scorso mese di giugno a Telgate, capitanate dalla 47enne bresciana Marzia Saponi vincitrice assoluta di “Miss Nonna 2018”.

Tante le lombarde vincitrici del concorso

Come dicevamo sono ben sette quelle Lombarde. La provincia meglio rappresentata è Brescia che vanta ben quattro super nonne nel calendario. LEGGI SU BRESCIASETTEGIORNI.IT L’ARTICOLO 

Leggi anche:  Sindaco e compagna vestiti da Giuseppe e Maria: "Il Natale non si tocca"

Semplice e bellissima anche la protagonista del mese di maggio, che arriva da Legnano, nel Milanese. Si chiama Antonella Racano, ha 49 anni, ed è impiegata, mamma di Jessica, Vanessa e Andrea, e nonna anche di Federica e Kevin, entrambi di 3 anni e di Marta, 1 anno. E’ stata lei la vincitrice della fascia Miss Nonna Simpatia 2018. QUI LE FOTO

Leggi anche:  Mostra “Porno per bambini” | Lega Mezzago insorge

La Brianza è rappresentata da Monica Brocca, 45 anni operatore socio sanitario, di Besana Brianza. Monica è mamma di Alessandro e Denise, di 26 e 24 anni e nonna di Sofia di 3 anni. DI LEI AVEVAMO GIA’ PARLATO IN DIVERSI ARTICOLI

Infine una pagina del Calendario (Gennaio 2020), è stata dedicata alla presentatrice della 14° Finale del concorso, Cristina Rossetti “Miss Mamma Italiana Sponsor Top 2014” , 41 anni, casalinga, di Trescore Cremasco (Cr), che, insieme a Paolo Teti patron del concorso, ha curato anche la presentazione del Calendario di “Miss Nonna”.

Seguici sui nostri canali