CURTATONE

Cala il rendimento scolastico, 15enne tenta di togliersi la vita lanciandosi dalla finestra

Un volo di 4 metri che gli ha procurato la frattura della rotula di un ginocchio e una prognosi di 30 giorni

Cala il rendimento scolastico, 15enne tenta di togliersi la vita lanciandosi dalla finestra
Pubblicato:

Dramma a Curtatone: 15enne tenta il suicidio lanciandosi dalla finestra di casa, salvo dopo un volo di quattro metri. Sul posto i soccorsi e i Carabinieri. Si indaga sulle cause del gesto.

15enne tenta di togliersi la vita

Un drammatico episodio si è verificato nella prima mattinata di oggi, mercoledì 12 febbraio 2025, a Curtatone. Un ragazzo di 15 anni ha tentato il suicidio lanciandosi dalla finestra della propria abitazione, situata al primo piano. Il giovane è precipitato da un’altezza di circa quattro metri, riportando la frattura della rotula del ginocchio.

Trasportato in ospedale

L’allarme è scattato intorno alle 7:30, quando i familiari hanno richiesto l’intervento del 118. I sanitari, giunti rapidamente sul posto, hanno stabilizzato il ragazzo prima di trasportarlo all’ospedale civile di Mantova. Fortunatamente, le sue condizioni non sono gravi: la prognosi è di 30 giorni.

L'origine del gesto

Secondo le prime ricostruzioni, il gesto potrebbe essere stato legato a difficoltà scolastiche. Le forze dell’ordine, in particolare i Carabinieri di Curtatone, stanno indagando per chiarire le motivazioni e le eventuali dinamiche che hanno portato il giovane a un gesto così estremo.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali