Cadute accidentali nel Mantovano SIRENE DI NOTTE

Interventi del 118 a Volta Mantovana e Roncoferraro.

Cadute accidentali nel Mantovano SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Cadute accidentali nel Mantovano per due uomini di 66 e 53 anni. Il primo è stato soccorso a Volta Mantovana, il secondo a Roncoferraro.

Cadute accidentali

Due uomini di 66 e 53 anni sono stati soccorsi a seguito di due cadute accidentali. Il primo infortunio si è verificato a Volta Mantovana intorno alle 23.30. Un 66enne è caduto in viale Risorgimento. Subito si è pensato al peggio tanto che sul posto si sono portati in codice giallo un'ambulanza e un'automedica. Dopo gli accertamenti, però, il 66enne è stato curato sul posto e non ha necessitato del trasporto ospedaliero.
Sorte peggiore per un 53enne anche lui caduto accidentalmente. E' successo intorno alle 2 in via Andrea Costa a Roncoferraro. Il 53enne è stato raggiunto sul posto da un'ambulanza e trasportato in codice verde all'ospedale di Mantova.

Incidente stradale

Segnalato intorno alle 5 di questa mattina anche un incidente strada in via Legnago a Mantova. Non è però stata resa nota nè la modalità del sinistro nè le persone coinvolte. Sul posto i carabinieri di Mantova.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Mantova e provincia Eventi&News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale GiornalediMantova.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali