Caduta da moto, paura per un 19enne SIRENE DI NOTTE

L'incidente alle 23 di ieri sera in viale Novi Ligure a Gazzuolo.

Caduta da moto, paura per un 19enne SIRENE DI NOTTE
Mantova, 16 Luglio 2018 ore 07:13

Caduta da moto, soccorso un giovane di 19 anni.

Caduta da moto

Paura per un 19enne nella serata di ieri a Gazzuolo. Il giovane mentre percorreva viale Novi Ligure è caduto rovinosamente a terra. Sul posto dell’incidente sono intervenuti in codice rosso i volontari della Croce Verde con un mezzo di soccorso avanzato. Fortunatamente la situazione si è presentata meno grave del previsto. Dopo i primi accertamenti, infatti, il 19enne è stato trasportato in codice verde al vicino ospedale di Mantova. La Polstrada si è occupata di effettuare i rilievi di legge.

Caduta da bici

Alle 23.22 i sanitari del 118 sono stati chiamati ad intervenire in via Giulio Romano a Mantova. Una donna di 57 anni è rimasta contusa dopo una caduta dalla bici. La donna è stata trasportata da un’ambulanza della Croce Verde presso l’ospedale cittadino per le cure del caso. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

Fuori strada con l’auto

E’ successo a Solferino alle 3.45 di questa notte. Una donna di 29 anni è uscita di strada con la sua auto lungo la SP12. Sul posto un’ambulanza per prestare soccorso alla 29enne per la quale, dopo i primi accertamenti, non si è reso necessario il trasporto ospedaliero.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia