Caduta da bici grave 39enne SIRENE DI NOTTE

Nella notte anche un incidente stradale che ha visto coinvolto un mezzo pesante. Nel Cremonese una donna cade dallo scooter.

Caduta da bici grave 39enne SIRENE DI NOTTE
23 Marzo 2018 ore 07:33

Caduta da bici: grave un uomo di 39 anni. Altri interventi nella notte tra giovedì e venerdì nella Bassa.

Caduta da bici

Era da poco passata la mezzanotte quando un uomo di 39 anni in sella alla sua bicicletta è caduto al suolo. Il fatto è accaduto a Castel Goffredo (MN) lungo la SP6. La Croce Azzurra di Mantova intervenuta immediatamente sul luogo accertate le condizioni critiche dell’uomo ha deciso per il trasporto all’Ospedale di Castiglione in codice giallo.

Incidente stradale a Castiglione

Poco dopo l’1 invece si è verificato un incidente stradale che ha visto coinvolto un mezzo pesante. A bordo un uomo di 52 anni per il quale fortunatamente non si è reso necessario il trasporto in ospedale. Presenti sul luogo dell’incidente anche i Carabinieri di Castiglione delle Stiviere per i rilievi di rito.

Caduta moto

Nella prima serata di ieri invece una ragazza di 22 anni ha perso il controllo dello scooter sul quale viaggiava. Soccorsa dalla Croce Verde di Casalmaggiore è stata trasportata all’ospedale in codice verde. I Carabinieri di Casalmaggiore si stanno occupando di capire le dinamiche di quanto accaduto.

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia