COLLE APERTO

Cade nel garage del supermercato e batte la testa, 59enne in coma

E' successo nel pomeriggio di sabato alla Lidl di via Verona

Cade nel garage del supermercato e batte la testa, 59enne in coma
Pubblicato:

Un uomo di 59 anni gravemente ferito dopo una caduta: è successo nel garage del supermercato Lidl di via Verona nel pomeriggio di sabato 27 gennaio 2024.

59enne ferito gravemente

Poco dopo mezzogiorno di sabato 27 gennaio 2024, gli operatori del 118 sono stati chiamati per soccorrere un uomo ferito. La vittima, un uomo di 59 anni residente a Mantova, è stata rinvenuta in gravi condizioni nel garage del supermercato Lidl di Colle Aperto, in via Verona.

Cade e batte la testa

I sanitari intervenuti sul posto hanno immediatamente compreso la gravità della situazione, diagnosticando un forte trauma cranico accidentale. Non vi erano segni di aggressione o di difesa sul corpo dell'uomo, suggerendo l'ipotesi di una caduta come possibile causa dell'incidente.

Sottoposto a intervento chirurgico

Io 59enne è stato portato al Carlo Poma dove è arrivato in stato di coma, privo di conoscenza. Una volta arrivato al pronto soccorso, è stato trasferito d'urgenza in sala operatoria per sottoporsi a un intervento chirurgico mirato a fermare l'emorragia cerebrale. Le sue condizioni sono molto gravi.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali