Condizioni serie

Cade in un piccolo dirupo a Sermide, 94enne finisce in ospedale

Era uscito di casa diverse ore prima senza fare ritorno così i familiari hanno iniziato a cercando e lo hanno ritrovato ferito in una scarpata

Cade in un piccolo dirupo a Sermide, 94enne finisce in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

L'anziano ha riportato diverse ferite ed è stato trasferito all'ospedale di Pieve Coriano per le medicazioni e per svolgere tutti gli accertamenti del caso.

Scivolato in una scarpata

È stato ritrovato nel corso della mattinata di ieri, domenica 7 maggio, l'anziano di 94 anni che si era allontanato di casa presumibilmente il giorno prima senza più fare ritorno. Quando hanno visto che non rincasava, i parenti hanno subito iniziato a cercarlo in lungo e in largo trovandolo ore dopo.

Il 94enne era caduto in un piccolo dirupo a bordo strada nel comune di Sermide e Felonica in via Ariosto e non riuscendo a rialzarsi ci è rimasto per ore fino a quando è stato visto dai familiari rincuorati dal vederlo ancora vivo, avranno sicuramente temuto il peggio.

La via lungo la quale è scivolato l'anziano:

Sul posto si sono precipitati gli operatori sanitari del 118 con un'ambulanza. Dopo aver constatato le condizioni dell'uomo, hanno subito deciso di caricarlo sul mezzo e trasportarlo con il codice giallo a Pieve di Coriano. In ospedale, il 94enne è arrivato con diverse ferite e traumi legati alla caduta. Così è stato medicato e sono stati svolti tutti gli accertamenti necessari.

Seguici sui nostri canali