Cade dalla finestra mentre spolvera, muore dopo due giorni di agonia
L'anziana era precipitata al suolo facendo un volo di circa 6 metri: le sue condizioni erano apparse fin da subito critiche.
Purtroppo la vicenda dell'anziana caduta dalla finestra mentre spolverava si è conclusa nel peggiore dei modi: la pensionata 80nne non ce l'ha fatta ed è deceduta in ospedale dopo due giorni.
Cade dalla finestra mentre fa le pulizie
Teresa Perna Pirondi non ce l'ha fatta. L'80enne mantovana era precipitata dalla finestra di casa mentre faceva le pulizie di casa. Il grave infortunio domestico è avvenuto lunedì in mattinata a Moglia, nel Mantovano.
Le condizioni dell'anziana, dopo un volo di circa sei metri, erano apparse da subito gravissime. Dopo essere stata stabilizzata era stata trasferita in elicottero in ospedale a Cremona, dove era entrata in codice rosso.
Dopo due giorni il decesso
Nelle serata di martedì 14 settembre 2021 poi il tragico epilogo con la sopraggiunta del decesso: troppo gravi le lesioni riportate in seguito alla caduta.
Al momento del grave incidente domestico, sul posto erano intervenuti anche i Carabinieri di Gonzaga per ricostruire la dinamica dell'accaduto.