Strada della Colombara

Cade dalla bici a Ponti sul Mincio, 54enne trasportato in ambulanza all'ospedale

Sul posto si sono precipitati gli operatori del 118 intervenendo con due ambulanze e un'automedica

Cade dalla bici a Ponti sul Mincio, 54enne trasportato in ambulanza all'ospedale
Pubblicato:

Per svolgere i rilievi e mettere in sicurezza la zona, oltre che la vittima della caduta, erano presenti anche i Vigili del Fuoco di Brescia.

Cade dalla bici a Ponti, 54enne in ospedale

Attimi di paura nel corso della giornata di ieri, domenica 21 luglio 2024. Erano passate da poco le 17.30 a Ponti sul Minchio quando una caduta dalla bici ha provocato l’intervento immediato dei soccorritori. L’episodio si è verificato in Strada della Colombara.

Il luogo in cui è avvenuto l'incidente:

Un ciclista di 54 anni stava procedendo a bordo della sua bicicletta lungo la via di campagna che porta al fiume Mincio. Improvvisamente, a causa di dinamiche ancora da determinare, il 54enne ha perso il controllo della sua bici e si è rovinosamente schiantato per terra.

In ospedale a Castiglione

Secondo quanto riportato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, ha riportato diverse ferite. Sul posto si sono infatti precipitati gli operatori del 118 intervenendo con due ambulanze, una della Croce Verde di Mantova e una della Croce Rossa. Presente anche un’automedica. Il malcapitato è stato subito trasferito in ospedale a Castiglione delle Stivere.

Il 54enne è arrivato al pronto soccorso poco dopo le 19 con il codice giallo, segnale di condizioni mediamente critiche. Per svolgere i rilievi e mettere in sicurezza la zona, oltre che la vittima della caduta, erano presenti anche i Carabinieri di Castiglione e i Vigili del Fuoco di Brescia.

Seguici sui nostri canali