Revere

Cade dalla bici a Borgo Mantovano, ragazzino di 14 anni in ospedale

Trasportato in soccorso con l'automedica, è stato classificato con il codice giallo

Cade dalla bici a Borgo Mantovano, ragazzino di 14 anni in ospedale
Pubblicato:

Giunto nelle vicinanze del campo da calcio, il giovanissimo è improvvisamente caduto dalla bici riportando ferite.

Borgo Mantovano, 14enne cade dalla bici

Momenti di paura in provincia di Mantova nel corso della serata di ieri, lunedì 12 agosto 2024. Un ragazzino di 14 anni è rimasto coinvolto in un incidente che ha reso necessario il suo trasporto in ospedale. Fortunatamente nulla di particolarmente grave.

L’episodio si è verificato poco dopo le 22.30 nella frazione di Revere, a Borgo Mantovano. Il 14enne stava percorrendo via Tazio Nuvolari a bordo della sua bicicletta. Giunto nelle vicinanze del campo da calcio, il giovanissimo è improvvisamente caduto dalla bici riportando serie ferite.

Il punto preciso in cui è avvenuto l'incidente:

Trasportato al Poma in codice giallo

Sul posto si sono precipitati immediatamente i soccorsi intervenuti con un’auto della Guardia Medica partita da Mantova con il codice giallo. Gli operatori sanitari hanno subito verificato le condizioni del giovane optando poi per un trasporto in ospedale.

Secondo quanto riportato da Areu, il 14enne ha raggiunto in automedica l’ospedale Carlo Poma di Mantova intorno alle 23.45. Giunto in pronto soccorso, è stato classificato dai medici con il codice giallo. Le sue condizioni fisiche sono quindi serie ma non sono mai state critiche.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali