San Benedetto Po

Cade a terra e non riesce a chiamare aiuto, 80enne bloccato in casa per due giorni

I vigili del fuoco, allertati da chi non vedeva l'anziano da molte ore, sono entrati distruggendo la porta e hanno trovato l'uomo a terra

Cade a terra e non riesce a chiamare aiuto, 80enne bloccato in casa per due giorni
Pubblicato:
Aggiornato:

L'uomo è stato subito accompagnato in ospedale a Mantova, le sue condizioni non sembrano essere gravissime ma se l'è vista brutta.

Due giorni da incubo

Non riusciva a chiamare aiuto l'80enne rimasto bloccato in casa a San Benedetto Po dopo una brutta caduta. Due giorni da incubo quelli vissuti dall'anziano prigioniero nella sua stessa abitazione di vicolo Filanda. Si ignorano le dinamiche del capitombolo ma di certo c'è che il ferito non è riuscito a rialzarsi.

La via dove abita l'anziano:

Passate 48 ore, i vicini di casa hanno iniziato a preoccuparsi. Non erano abituati a non vedere l'uomo per tutto quel tempo. Così hanno pensato di chiamare i soccorsi. Sul posto si sono presentati temendo il peggio gli operatori sanitari del 118 ed i vigili del fuoco che per entrare in casa hanno distrutto la porta.

L'anziano si trovava a terra ferito e sofferente per il terribile avvenimento. Il personale ha subito preso in carico l'80enne constatando le sue condizioni di salute. Dopodiché è stato trasportato d'urgenza con l'ambulanza all'ospedale Poma di Mantova dove ha ricevuto tutte le cure del caso. Fisicamente si rimetterà ma rimarrà la paura vissuta in quei due giorni di inferno.

 

Seguici sui nostri canali