A MANTOVA

Cadavere in decomposizione nella soffitta del condominio, disposta l'autopsia

Aperte l'indagini dalla Questura di Mantova per risalire alle possibili cause del decesso

Cadavere in decomposizione nella soffitta del condominio, disposta l'autopsia
Pubblicato:
Aggiornato:

Cadavere in stato di decomposizione trovato all'interno di un condominio situato nel quartiere più antico di Mantova, a San Leonardo. Non si conosce l'identità del corpo, disposto per domani l'esame autoptico per risalire a cause e data della morte.

Corpo in decomposizione a Mantova

Il corpo in decomposizione è stato trovato da un condomino che abita all'interno del condominio situato in via via Cavriani, al civico 4. Attirato dal forte odore che si percepiva ormai da una settimana, l'uomo ha deciso di salire in soffitta, locale non molto frequentato dagli inquilini del palazzo, che veniva utilizzata come stenditoio, dove ha poi trovato il corpo senza vita.

L'allarme è partito nella serata di ieri, domenica 4 agosto 2024, intorno alle ore 20. Secondo una prima ricostruzione pare che non si tratti di un inquilino del palazzo. Si presume che sia morto per cause naturali, colpito ad esempio da un malore improvviso, circa una settimana fa.

Le condizioni del cadavere hanno costretto gli agenti di Polizia a richiedere l'intervento dei Vigili del Fuoco. La Questura di Mantova si occuperà delle indagini, sono numerose le domande a cui dare risposta. Si presume che si tratti di un ladro che, riuscito a salire dal ponteggio del palazzo affianco, sia stato poi colpito da un malore. L'autopsia, disposta per domani, determinerà le cause della morte.

Seguici sui nostri canali