Buca gli pneumatici delle auto parcheggiate, 47enne nei guai a Borgoforte
Denunciato con l'accusa di danneggiamento

Notte di vandalismo tra mercoledì 12 e giovedì 13 febbraio 2025 nel territorio di Borgo Virgilio, in provincia di Mantova.
Borgoforte, buca gli pneumatici delle auto
Un 47enne si è armato di un punteruolo e si è messo a colpire le auto parcheggiate lungo via Roma a Borgoforte. L'uomo ha danneggiato cinque autovetture in sosta forandone gli pneumatici.
L'episodio ha scatenato preoccupazione tra i residenti della zona che al mattino si sono trovati di fronte al danno subito. Le vittime non hanno esitato a sporgere denuncia alla Stazione Carabinieri di Borgo Virgilio.
47enne denunciato
I militari hanno subito dato il via alle indagini per individuare il responsabile. Grazie all'analisi delle immagini delle telecamere di sorveglianza cittadine e a un tempestivo lavoro investigativo, sono riusciti a risalire all'autore del gesto.
Si tratta di un 47enne domiciliato sempre nel comune di Borgo Virgilio. L'uomo, la cui identità non è stata resa nota, è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Mantova con l'accusa di danneggiamento. Si ignorano le motivazioni del gesto.