Considerate le sue condizioni, gli operatori sanitari intervenuti sul posto con un’ambulanza hanno deciso di richiedere l’arrivo di un elisoccorso.
Scontro tra un’auto e una moto
Un brutto incidente stradale si è verificato nel corso delle prime ore della serata di ieri, domenica 14 settembre 2025, e un motociclista della provincia di Mantova è rimasto seriamente verifico. Lo scontro tra un’auto e una moto è avvenuto ad Albarè, frazione di Costermano sul Garda, nel Veronese.
Nel dettaglio, il sinistro ha avuto luogo lungo la strada provinciale 8, all’altezza di un distributore di benzina del gruppo San Marco Petroli Distribuzione. Nell’incidente sono coinvolte un’auto Suzuki Swift e la motocicletta BMW F900R guidata dal mantovano, un uomo di 56 anni.
Mantovano ferito gravemente
È stato proprio il 56enne ad avere la peggio nel sinistro. Considerate le sue condizioni, gli operatori sanitari intervenuti sul posto con un’ambulanza hanno deciso di far atterrare un elisoccorso. Il ferito è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Borgo Trento di Verona.
Il mantovano avrebbe riportato diversi traumi, ma sarebbe stato sempre cosciente durante le fasi di soccorso. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri di Caprino veronese, affiancati dai colleghi di Torri del Benaco. I militari si sono occupati di eseguire i rilievi del sinistro, determinando le dinamiche ed eventuali responsabilità.