Menu
Cerca
Formigosa

Perde il controllo dell’auto e si schianta contro un albero, 25enne estratto dalle lamiere e trasportato d’urgenza in ospedale

Il giovane è stato caricato su un elisoccorso e trasportato in Pronto soccorso.

Perde il controllo dell’auto e si schianta contro un albero, 25enne estratto dalle lamiere e trasportato d’urgenza in ospedale
Cronaca Mantova, 18 Marzo 2021 ore 10:09

Alle 8 di questa mattina si è verificato un brutto incidente a Mantova, lungo la strada riviera del Mincio.

La dinamica dell’incidente

Il sinistro è avvenuto in strada Riviera Mincio verso le 8 di questa mattina, 18 marzo 2021: il giovane, classe 1995, risiede poco distante da dove si è verificato l’incidente e si stava recando al lavoro.

Per cause ancora da chiarire il 25enne ha perso il controllo dell’auto fuoriuscendo di strada andando finire nel fosso e finendo la sua corsa schiantandosi contro un albero. 

L’intervento dei soccorsi

Sul posto sono arrivati sia la Polizia Locale che il 118 che hanno fin da subito visto la gravità della situazione che li ha spinti ad allertare anche i Vigili del fuoco di Mantova, intervenuti per estrarre il ferito dall’abitacolo. Al momento del salvataggio il giovane era cosciente ma non riusciva a parlare.

Oltre alle due ambulanze intervenute a sirene spiegate è stato necessario anche l’ausilio di un elisoccorso da Brescia sul quale il giovane, che avrebbe riportato diverse lesioni a causa del violento incidente, è stato caricato per essere trasportato d’urgenza in ospedale di Cremona.

Il fuori strada è avvenuto qui:

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli