Brutta caduta a Roncoferraro, un uomo in condizioni critiche SIRENE DI NOTTE
L’incidente, in codice rosso, dopo le 22.00 di ieri sera in via Andrea Costa.
Brutta caduta per un uomo soccorso in codice rosso a Roncoferraro.
Brutta caduta
Intervento in codice rosso alle 22.22 di ieri sera a Roncoferraro in via Andrea Costa. Soccorso una persona di sesso maschile, di cui non si conosce l’età, da un’automedica e un’ambulanza della Croce Rossa di Mantova. Sul posto anche la compagnia dei Carabinieri del capoluogo. L’uomo dopo le prime cure sul posto è stato portato in codice rosso presso l’ospedale di Mantova. Le sue condizioni sarebbero critiche.
Fuori strada a Revere
Alle 21.45 di ieri sera, sulla SS12, in territorio di Revere, un 27enne è finito fuori strada con la sua auto. Sul posto un mezzo dei Vigili del Fuoco di Mantova e un’automedica. Il giovane è stato trasportato in codice verde presso l’ospedale di Pieve di Coriano. Per lui nessuna grave conseguenza. La Polstrada di Mantova si è occupato di effettuare i rilievi al fine di accertare la dinamica del sinistro.
Malore a Guidizzolo
Attorno alle 3.50 soccorritori in azione a Guidizzolo, in via Roma. Soccorso un uomo di 53 anni che ha accusato un malore. I sanitari giunti sul posto con un’ambulanza della Croce Azzurra hanno potuto accertare le discrete condizioni dell’uomo. Il 53enne è comunque stato trasportato all’ospedale di Castiglione delle Stiviere in codice verde per ulteriori accertamenti.