Rischia l'amputazione

Braccio dilaniato nell'impastatrice in un ristorante di Suzzara, ricoverato un 54enne

Si chiama Lorenzo Lasagna e lavora da due anni al ristorante pizzeria Il Moro, è stato portato via in eliambulanza

Braccio dilaniato nell'impastatrice in un ristorante di Suzzara, ricoverato un 54enne
Pubblicato:
Aggiornato:

L'uomo è rimasto gravemente ferito, a liberargli il braccio lacerato dalla macchina sono stati i vigili del fuoco.

Un dolore fortissimo

Il pericoloso infortunio è avvenuto ieri sera 13 novembre poco dopo le 19.30. Le urla del dipendente hanno allarmato i colleghi che sono accorsi per capire quello che stava succedendo. Quando sono entrati in cucina hanno visto una scena terribile, l'uomo era rimasto incastrato con il braccio nell'impastatrice e stava soffrendo moltissimo. Immediatamente hanno chiamato i soccorsi.

Il malcapitato si chiama Lorenzo Lasagna, ha 54 anni e vive a Pegognaga. Lavora al ristorante pizzeria steakhouse "Il Moro" di via Dell'Artigianato a Suzzara da circa due anni. Non era mai successo niente ma ieri sera qualcosa è andato storto. Sul posto è arrivata in men che non si dica un'ambulanza della Cri di Suzzara insieme ad un'automedica.

Il ristorante dove è avvenuto l'incidente:


Contemporaneamente si è presentata una squadra dei vigili del fuoco ed è stato chiamato l'elisoccorso da Brescia. Nel frattempo l'uomo continuava a gridare per il dolore, gli operatori sanitari hanno sedato l'uomo per cercare di lenire un po' il tormento che stava vivendo.

Portato via in elicottero

Sono stati i pompieri con un delicatissimo lavoro a liberare l'avambraccio del 54enne che era rimasto totalmente dilaniato dalla macchina, ancora non si conoscono le sue condizioni ma vista la gravità della situazione il braccio potrebbe anche essere amputato. Sdraiato sulla barella, Lorenzo è stato condotto a bordo dell'elicottero e ha raggiunto l'ospedale di Modena.

Sono arrivati anche i carabinieri di Gonzaga e i tecnici di Ats Valpadana per verificare che fossero state adottate tutte le condizioni di sicurezza del caso e che il macchinario funzionasse correttamente. Le dinamiche dell'incidente verranno presto stabilite dalle autorità competenti.

 

 

Seguici sui nostri canali