Belen Rodriguez in Valchiavenna
La foto ha ricevuto centinaia di migliaia di like.
Belen Rodriguez in Valtellina, anzi per amor di precisione in Valchiavenna.
Belen Rodriguez all’Acquafraggia
Come riporta il giornaledisondrio.it la famosa soubrette di origine argentina ha fatto visita alla Valchiavenna, più precisamente a Borgonuovo, Piuro. Una foto che la ritrae alla base delle Cascate dell’Acquafraggia è stata postata sul suo profilo Instagram domenica sera. Il post ha ricevuto moltissimi like, oltre 220mila. Un indice di gradimento nella media del suo profilo seguito da 7,6 milioni di follower.
LEGGI ANCHE Mick Jagger gira un film sul nostro Lago
Nemmeno un hashtag
Ad abbellire la posa plastica della show girl, la cascata che ha regalato anche un arcobaleno. Una cornice speciale che esalta la siloutte di Belen che però ha “scordato” di localizzare la foto. La location però non è passata inosservata a chi la sa riconoscere.
LEGGI ANCHE Dopo le Maldive a un’ora da Milano ecco la cascata “segreta” nel Lecchese
Cascata dell’Aquafraggia
Il fatto che la cascata non sia stata onorata con nemmeno un misero hashtag ha stizzito parecchie persone che hanno rimproverato alla bella argentina non aver dato il giusto risalto all’Aquafraggia. Certo avrebbe fatto un bel favore a Piuro dichiarando di esserci stata, lo avrebbero saputo almeno 220mila persone, ma è certo che la località è già famosa e visitata da molti turisti durante l’anno.