I CONTROLLI DEI CARABINIERI

Beccato sull'argine a Pomponesco, in tasca hashish: denunciato

Durante controlli in totale, sono state denunciate 11 persone per inosservanza dei provvedimenti di contenimento al contagio da Coronavirus.

Beccato sull'argine a Pomponesco, in tasca hashish: denunciato
Pubblicato:

Beccato sull'argine a Pomponesco, in tasca hashish: denunciato un giovane di 19 anni. Proseguono i controlli dei carabinieri per la verifica dei rispetti dei divieti per il contenimento del contagio da Coronavirus.

Beccato sull'argine a Pomponesco, in tasca hashish: denunciato

Nella sola mattina di oggi i Carabinieri della Stazione di Viadana hanno denunciato altre 11 persone tra Viadana e Pomponesco per inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità, emanati negli ultimi giorni per l’emergenza coronavirus.

In particolare un ragazzo, classe 2001, è stato sorpreso dai militari a ridosso dell’argine a Pomponesco con un amico, e, oltre a non fornire giustificazioni valide circa il suo spostamento, è stato trovato in possesso di circa 2 grammi di hashish.

Il giovane, alla vista dei militari, ha cercato maldestramente di nascondere la sostanza stupefacente nei propri slip; il gesto non è sfuggito all’occhio dei carabinieri che hanno proceduto a porre sotto sequestro la droga, ravvisando la violazione dell’art.75 D.P.R. 309/1990.

Cosi, al termine degli accertamenti esperiti nel Comando Compagnia di Viadana, il giovane (così come le altre dieci persone fermate in mattinata), è stato deferito all’Autorità Giudiziaria di Mantova per inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità (art.650 del codice penale), oltre ad essere segnalato alla Prefettura di Mantova per detenzione di sostanza stupefacente ad uso personale.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Mantova e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook Prima Mantova (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali