Beccato con la droga sull'argine del Po, 22enne scappa in monopattino ma lo bloccano
Residente a Borgocarbonara, è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e spaccio

Lo spacciatore è stato inseguito e bloccato dopo pochi metri, recuperato anche il sacchetto con le sostanze stupefacenti che aveva tentato di buttare via.
Beccato con la droga sull'argine del Po
Doveva essere un normale controllo del territorio, ma si è trasformato in un’operazione antidroga. Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Stazione di Borgo Mantovano hanno denunciato un giovane di 22 anni, residente nel comune sparso di Borgocarbonara, in provincia di Mantova, per resistenza a pubblico ufficiale e spaccio.
Il ragazzo è stato notato mentre si trovava sull’argine del fiume Po a bordo di un monopattino. I militari lo hanno fermato, ma lui ha tentato di scappare e, per disfarsi della droga, ha buttato via l'involucro. Fortunatamente, il pusher è stato inseguito e bloccato dopo pochi metri.
22enne scappa in monopattino ma lo bloccano
All'interno del pacchetto recuperato c'erano 0.68 grammi di hashish e 1.31 grammi di cocaina. La perquisizione è poi proseguita all’interno dell'abitazione del 22enne dove i Carabinieri hanno trovato due bilancini di precisione e il materiale per il confezionamento delle dosi. Tutti elementi necessari per l’attività di spaccio.

Il materiale è stato posto sotto sequestro e il giovane denunciato all’autorità giudiziaria. La sua posizione è ora al vaglio degli inquirenti che procederanno con gli accertamenti del caso.