Nei guai

Beccato con due coltelli in auto a Moglia, 26enne denunciato

Durante gli stessi controlli, un 47enne di Borgo Mantovano è stato fermato mentre guidava in evidente stato di ebbrezza

Beccato con due coltelli in auto a Moglia, 26enne denunciato
Pubblicato:

Serata movimentata quella tra giovedì 24 e venerdì 25 aprile 2025 per i Carabinieri della Compagnia di Gonzaga e per le stazioni dipendenti.

Beccato con due coltelli, 26enne nei guai

L’operazione, mirata alla prevenzione della criminalità e alla sicurezza urbana e stradale, ha portato a due denunce significative. A Moglia, i militari della Stazione locale hanno denunciato in stato di libertà un giovane di 26 anni, residente a Gonzaga.

Fermato durante un controllo alla circolazione stradale, il ragazzo è stato trovato in possesso di due coltelli, rispettivamente di 20 e 21 centimetri di lunghezza. Alla richiesta di spiegazioni, il 26enne non è stato in grado di giustificare il possesso delle armi, circostanza che ha portato alla denuncia per porto abusivo di armi e oggetti atti ad offendere.

47enne alla guida ubriaco

Non è stato l’unico episodio della notte. I Carabinieri della Stazione di Borgo Mantovano hanno infatti fermato un 47enne del posto mentre guidava in evidente stato di ebbrezza. Sottoposto all’alcoltest, l’uomo è risultato avere un tasso alcolemico di 1,46 g/l, ben oltre il limite consentito dalla legge.

Per lui è scattata la denuncia alla Procura della Repubblica di Mantova, oltre al ritiro immediato della patente di guida. Proseguendo nei controlli, i Carabinieri di Quistello hanno segnalato un 32enne residente nella provincia di Rovigo trovato in possesso di 0,56 grammi di cocaina.

A Borgo Mantovano sono stati inoltre sequestrati quasi 5 grammi di hashish ad un 52enne del luogo e nel territorio di Moglia, i militari hanno beccato un 23enne di Gonzaga con 3 grammi di hashish e un cartoncino di LSD.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali