In carcere

Beccato con 100 grammi di cocaina addosso, 36enne nei guai

Alla vista degli agenti di Mantova, il sospettato ha manifestato immediatamente segni di agitazione

Beccato con 100 grammi di cocaina addosso, 36enne nei guai
Pubblicato:

Grazie alla collaborazione della Squadra Mobile di Bergamo, è stata eseguita una perquisizione dell'abitazione dove sono state trovate altre sostanze.

Arrestato spacciatore 36enne

Nel corso del pomeriggio di domenica 24 marzo, la Squadra Mobile di Mantova ha messo a segno un importante colpo contro il traffico di stupefacenti arrestando un 36enne già noto agli inquirenti per il suo coinvolgimento nello spaccio di droga.

L'operazione, condotta nell'ambito di specifici servizi di prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti, ha portato alla scoperta di una considerevole quantità di droga. Alla vista degli agenti, il sospettato ha manifestato immediatamente segni di agitazione, rafforzando i sospetti degli investigatori.

Nascondeva in auto 100 grammi di cocaina

Successivamente, durante la perquisizione personale e del veicolo del 36enne di origini marocchine, sono stati scoperti circa 100 grammi di cocaina insieme a un bilancino di precisione, chiari segni dell'attività di spaccio. Ma l'azione delle forze dell'ordine non si è fermata qui.

Grazie alla collaborazione della Squadra Mobile di Bergamo, è stata eseguita una perquisizione dell'abitazione del trafficante situata proprio nel bergamasco. Qui è emerso un ulteriore quantitativo consistente di sostanza stupefacente. Questa volta non era cocaina ma hashish, del peso di ben 966 grammi.

Di fronte a queste evidenze, il Pubblico Ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Mantova ha disposto l'arresto del 36enne che è stato condotto presso la Casa Circondariale di Mantova in attesa del rito di convalida.

Il carcere di Mantova

 

Seguici sui nostri canali