Beccati con l'hashish in tasca ai Giardini Nuvolari, coinvolto anche un minorenne
I due giovani, entrambi di Mantova, sono stati segnalati alla Prefettura per le dovute indagini
I ragazzi sono stati immediatamente accompagnati al Comando di Viale Fiume per svolgere tutti gli accertamenti del caso.
Mantova, spaccio di sostanze stupefacenti ai giardini
Continua da mesi un’intensa attività di controllo della Polizia Locale nelle vicinanze dei Giardini Nuvolari a Mantova vicino al supermercato Esselunga in merito allo spaccio. La settimana scorsa, l'attenzione della pattuglia è stata richiamata da un gruppetto di giovani che si era radunato sul muretto dei giardini, un fenomeno che sta diventando quotidiano nella zona.
I Giardini Nuvolari a Mantova:
Ma in questo caso, gli agenti mantovani avevano avuto una giusta intuizione. L'attività di controllo serrata ha portato alla scoperta di due ragazzi sospetti che sono stati immediatamente accompagnati al Comando di Viale Fiume per degli accertamenti.
Due ragazzi beccati con l'hashish
I due, entrambi di Mantova, hanno fatto subito pensare alle forze dell'ordine, con il loro atteggiamento nervoso, che nascondessero qualcosa. La situazione si è complicata quando, durante la perquisizione, è emerso che i giovani erano in possesso di una modesta quantità di hashish. Il materiale stupefacente, probabilmente finalizzato allo spaccio, è stato prontamente sequestrato.
Ciò che ha reso la situazione ancora più delicata è stato il coinvolgimento di un minore tra i due ragazzi. Entrambi sono stati segnalati alla Prefettura per le dovute indagini. Il minorenne è stato affidato ai genitori chiamati in fretta e furia agli Uffici del Gruppo Operativo e informati di quello che era successo.