In ospedale

Batte la testa contro una macchina mentre lavora nella serra, 49enne ferito a Viadana

Stava togliendo i teli della serra necessari per proteggere i meloni, sul posto l'ambulanza e i membri dell'ATS Val Padana di Mantova

Batte la testa contro una macchina mentre lavora nella serra, 49enne ferito a Viadana
Pubblicato:
Aggiornato:

Paura per un dipendente che, durante l'orario lavorativo, è rimasto vittima di un infortunio sul lavoro all'interno di un'azienda situata nei dintorni di Viadana. Il 49enne ferito è stato poi soccorso dal personale medico dell'ambulanza.

Batte la testa sul lavoro, 49enne ferito

Nel corso della mattinata di ieri, mercoledì 5 giugno 2024, un dipendente 49enne è rimasto seriamente ferito mentre si trovava sul luogo di lavoro. Secondo le prime ricostruzioni, stava togliendo i teli della serra necessari per coprire e proteggere i meloni quando ha sbattuto con forza la testa contro un macchinario.

Sul posto, in via Ottoponti Bragagnina 38, è intervenuto il personale sanitario delle ambulanze allertate dai presenti verso le ore 7.30. Date le condizioni della vittima, i soccorsi si sono precipitati sul posto con un'ambulanza della Croce Verde e hanno subito verificato le condizioni del malcapitato.

Il luogo in cui si è verificato l'episodio:

In ospedale a Mantova

Dopo aver prestato i primi soccorsi, gli operatori hanno optato per un trasferimento in ospedale e hanno accompagnato il 49enne al Pronto Soccorso dell'Ospedale di Mantova intorno alle 8.25 con il codice giallo. Segnale di condizioni serie ma non gravissime.

Prontamente sono intervenuti per verificare le dinamiche anche i membri dell'ATS Val Padana di Mantova e i Carabinieri del Comando Compagnia di Viadana.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali