Bancomat della Banca BPER danneggiato, malviventi in fuga dopo l'esplosione
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Gonzaga lavorano per risalire all'identità dei responsabili

Nella nottata di sabato 17 maggio 2025 è stata presa di mira la Banca BPER, il bancomat è stato completamente danneggiato e l'interno del locale è stato distrutto. Al momento le Forze dell'Ordine sono al lavoro per individuare i responsabili dell'accaduto.
Bancomat danneggiato a Moglia
Si è verificato nella notte l'assalto al bancomat situato in via De Amicis all'interno del comune di Moglia. Prima di accedere al locale della BPER, i responsabili hanno fatto esplodere il bancomat con materiale esplosivo, distruggendo anche gli interni.
L'esplosione ha però attivato l'allarme che ha costretto i malviventi a darsela a gambe senza riuscire ad asportare nulla. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Gonzaga, che hanno effettuato i rilievi e avviato le indagini.


