A MANTOVA

Bambina di tre anni investita mentre attraversava, in Ospedale per gli accertamenti

Intervenuti sul posto i soccorsi del 118 e gli agenti della Polizia Locale

Bambina di tre anni investita mentre attraversava, in Ospedale per gli accertamenti
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella mattina di oggi, giovedì 1 agosto 2024, si è verificato un incidente stradale che ha visto coinvolta una bambina di tre anni ed un 36enne mentre attraversavano la carreggiata. Nell'area in cui si è verificato l'incidente sono tempestivamente giunti gli agenti della Polizia Locale di Mantova.

Incidente stradale a Mantova

Questa mattina, intorno alle ore 10:50, una conducente 49enne a bordo di una vettura, una Ford Fiesta, ha investito due pedoni che attraversavano in via Lago Paiolo: si tratta di una bambina di tre anni che si trovava insieme ad un uomo di 36 anni, di origine indiana e entrambi di Suzzara.

Sul posto, davanti ad una casetta nei viali dell’ospedale Carlo Poma, sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Mantova. Secondo quanto ricostruito l'auto proveniva dalla strada dell’ex Cup, le due vittime stavano attraversando la strada quando sono state investite.

Non sono ancora chiare le dinamiche dell'investimento, saranno gli agenti a ricostruire i fatti accaduti. Intervenuti sul posto anche i soccorsi con l'ambulanza della Croce Verde che hanno poi accompagnato i feriti al Pronto Soccorso per eseguire i dovuti accertamenti. Fortunatamente la vettura procedeva a bassa velocità e le vittime non hanno riportato ferite di grave entità.

Seguici sui nostri canali