Bambina di 5 anni rischia di annegare in piscina: salvata dalla bagnina

L'ha portata fuori dall'acqua e le ha praticato le manovre salvavita.

Bambina di 5 anni rischia di annegare in piscina: salvata dalla bagnina
Pubblicato:

Bambina di 5 anni rischia di annegare in piscina: la salva la bagnina. E' successo nel pomeriggio di domenica alla piscina comunale di San Giorgio Bigarello.

Bambina di 5 anni rischia di annegare in piscina

L'ha vista annaspare, si è tuffata e, dopo averla tirata fuori dall'acqua, le ha praticato le manovre salvavita. Ed è stato proprio il pronto intervento della bagnina a salvare la vita di una bambina di 5 anni che ha rischiato di annegare in piscina. La vicenda è avvenuta nel pomeriggio di domenica 23 giugno 2019 alla piscina comunale di San Giorgio Bigarello, intorno alle 14.30.

Fuori pericolo

La piccola si trovava in piscina con la famiglia. Arrivato il momento di fare il bagno, la mamma le ha messo il salvagente, ma la bambina è entrata in acqua dalla parte più profonda trovandosi subito in difficoltà. Fortunatamente alla scena ha assistito la bagnina che, senza esitazione, si è tuffata in acqua e l'ha riportata a bordo vasca. Qui le ha praticato le manovre salvavita. Nel frattempo sono arrivati gli operatori del 118 che hanno portato la piccola in ospedale per controlli, ma fortunatamente fuori pericolo.

LEGGI ANCHE: Scontro frontale tra auto e moto, 51enne perde la vita

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali