I SOCCORSI NELLA NOTTE

Bambina di 2 anni accusa un malore, trasportata in ospedale SIRENE DI NOTTE

La piccola è stata soccorsa nella notte a Porto Mantovano.

Bambina di 2 anni accusa un malore, trasportata in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Bambina di 2 anni accusa un malore e viene trasportata da un’ambulanza in ospedale. E' successo a Porto Mantovano in località Sant'Antonio.

Bambina di 2 anni accusa un malore

Preoccupazione nella notte a Porto Mantovano in strada Cisa in località Sant'Antonio. Come riporta l’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU) erano l'1.01 quando sono stati allertati i soccorritori del 118 per una bambina di 2 anni che non si sentiva bene. Immediato l’arrivo sul posto del personale sanitario con un’ambulanza. La piccola dopo le prime valutazioni, è stata trasportata presso il pronto soccorso dell'ospedale di Mantova per accertamenti, dove è giunta in codice verde. Fortunatamente nulla di preoccupante.

Altri due malori

Nella notte interventi dei sanitari anche per altri due malori. Alle 00.30 è stata soccorsa un'83enne a Poggio Rusco. L'anziana è stata trasportata in ospedale a Pieve di Coriano in codice giallo. Arrivo in pronto soccorso in codice verde, invece, per una ragazza di 32 anni soccorsa a Mantova anche lei dopo aver accusato un malore. E' successo in via Matteotti alle 00.38.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali