I SOCCORSI NELLA NOTTE

Bambina di 2 anni accusa un malore, trasportata in ospedale SIRENE DI NOTTE

La piccola è stata soccorsa nella notte a Porto Mantovano.

Bambina di 2 anni accusa un malore, trasportata in ospedale SIRENE DI NOTTE
Mantova, 06 Giugno 2020 ore 07:47

Bambina di 2 anni accusa un malore e viene trasportata da un’ambulanza in ospedale. E’ successo a Porto Mantovano in località Sant’Antonio.

Bambina di 2 anni accusa un malore

Preoccupazione nella notte a Porto Mantovano in strada Cisa in località Sant’Antonio. Come riporta l’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU) erano l’1.01 quando sono stati allertati i soccorritori del 118 per una bambina di 2 anni che non si sentiva bene. Immediato l’arrivo sul posto del personale sanitario con un’ambulanza. La piccola dopo le prime valutazioni, è stata trasportata presso il pronto soccorso dell’ospedale di Mantova per accertamenti, dove è giunta in codice verde. Fortunatamente nulla di preoccupante.

Altri due malori

Nella notte interventi dei sanitari anche per altri due malori. Alle 00.30 è stata soccorsa un’83enne a Poggio Rusco. L’anziana è stata trasportata in ospedale a Pieve di Coriano in codice giallo. Arrivo in pronto soccorso in codice verde, invece, per una ragazza di 32 anni soccorsa a Mantova anche lei dopo aver accusato un malore. E’ successo in via Matteotti alle 00.38.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia