SEDICENNI

Bagnolo San Vito: furti notturni nei negozi durante il lockdown, denunciati tre minorenni. VIDEO

A tradire i ragazzi è stato in primis l’abbigliamento indossato al momento dei colpi e ripreso dai sistemi di videosorveglianza.

Pubblicato:

I carabinieri del Stazione di Bagnolo San Vito hanno denunciato, a seguito di complessa ed articolata indagine coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minorenni di Brescia, tre minori, italiani, sedicenni, poiché ritenuti responsabili di due furti in esercizio commerciale, commessi in notturna durante il lockdown, a volto coperto.

Bagnolo San Vito: furti in negozio, 3 minorenni nei guai

Il primo è accaduto lo scorso 17 marzo, presso la ricevitoria/tabacchi di Bagnolo San Vito che si trova in Strada Romana Zuccona. In quella circostanza, i giovani hanno portato via un bottino consistente fatto di stecche di sigarette, per un valore di oltre settemila euro, ed il fondocassa che ammontava a poco più di cinquecento euro.

L’altro furto invece risale al successivo 29 marzo presso il Circolo ACLI di San Biagio dove, dopo aver squagliato una finestra in plexiglass, sono stati rubati superalcolici, per un valore di duecento euro e trenta euro, in monete, custodite nel registratore di cassa. Tale ultimo furto aveva particolarmente colpito l’opinione pubblica in considerazione degli scopi e delle finalità dell’associazione.

Individuati

A tradire i ragazzi è stato in primis l’abbigliamento indossato al momento dei colpi e ripreso dai sistemi di videosorveglianza. Al resto ci hanno pensato i carabinieri che hanno ricostruito nei particolari entrambi gli eventi. 

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali