viadana

Avevano imbrattato case e graffiato auto per noia: presi i quattro "teppistelli"

Hanno tutti tra i 13 e i 20 anni e sono stati denunciati per danneggiamento aggravato in concorso tra loro.

Avevano imbrattato case e graffiato auto per noia: presi i quattro "teppistelli"
Pubblicato:
Aggiornato:

Per i Carabinieri di Viadana si tratta di un gruppo di "teppistelli", in realtà ciò che hanno fatto ha portato con sé conseguenze economiche se no gravissime comunque ingenti e soprattutto evitabili. I quattro ragazzi individuati e denunciati dai militari avevano rovinato la carrozzeria di alcune automobili parcheggiate, con spray e graffi indelebili, per il puro gusto di farlo, per noia o "goliardia", senza alcun rispetto o educazione. E la speranza è che ora paghino per quello che hanno fatto, perché gesti simili non devono rimanere impuniti.

Denunciati quattro giovani tra i 13 e i 20 anni

Nella giornata di ieri lunedì 22 giugno 2021 i Carabinieri della Stazione di Viadana, a conclusione delle indagini, hanno identificato e denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minori di Brescia ed alla Procura della Repubblica di Mantova, quattro giovani residenti a Viadana, di età compresa tra i 13 ed i 20 anni, per danneggiamento aggravato in concorso.

Avevano imbrattato case e graffiato auto

Il gruppo, nella notte tra il 29 ed il 30 maggio 2021, in via Cavour di Viadana, aveva preso di mira diverse abitazioni e diverse autovetture parcheggiate nella zona, imbrattandole con della vernice spray e praticando diversi graffi con delle chiavi sulla carrozzeria: i danni provocati e finora denunciati ammontano a qualche migliaio di Euro.
I giovani sono stati identificati grazie agli occhi attenti dei cittadini, che hanno segnalato, nei giorni precedenti, il gruppo aggirarsi con fare sospetto proprio in quella zona della città.

Seguici sui nostri canali