Sul posto l'eliambulanza

Auto si ribalta in A22 tra Mantova Nord e Nogarole Rocca, bambino di 10 anni tra i feriti

Provenivano da Reggio Emilia le tre persone coinvolte nel pericoloso sinistro che fortunatamente non ha provocato gravi danni

Auto si ribalta in A22 tra Mantova Nord e Nogarole Rocca, bambino di 10 anni tra i feriti
Pubblicato:

Tre dei feriti sono stati trasportati negli ospedali di Mantova e Villafranca di Verona, le due persone a bordo dell'altro veicolo sono rimaste illese.

Incidente in autostrada, coinvolto un bambino

Erano le 8.30 della mattina di ieri, domenica 11 giugno 2023, quando un'auto con a bordo tre persone si è capovolta sulla A22 dopo essere stata tamponata da un'altra vettura. Sulla Nissan Qashqai che si è ribaltata c'era anche un bambino di 10 anni che viaggiava probabilmente con i genitori, un uomo di 48 anni ed una donna di 45 anni.

Il tratto lungo il quale si è verificato l'incidente:

Sull'altra auto presumibilmente una coppia composta da una donna di 69 anni ed un uomo di 73 anni uscita completamente illesa dal sinistro. Lo scontro è avvenuto al chilometro 245 della corsia Nord dell'autostrada tra i caselli di Mantova Nord e Norgarole Rocca, nel veronese. Sul luogo dello scontro si sono precipitati i soccorsi.

Nessun ferito grave

Oltre alle ambulanze è stato richiesto anche l'intervento di un elicottero di Verona Emergenza che fortunatamente non ha trasportato via nessuno. I tre feriti sono stati portati via in ambulanza con il codice giallo e sono stati trasportati presso gli ospedali di Mantova e di Villafranca di Verona dove sono stati medicati.

Fortunatamente nessuno di loro risulta gravemente ferito, nemmeno il bambino. Per permettere ai soccorsi di intervenire sull'autostrada in direzione Brennero si sono formate code importanti fino a sei chilometri. L'importante è che nessuno si sia fatto troppo male.

 

Seguici sui nostri canali