INCIDENTE STRADALE

Auto ribaltata sull'Ostigliese, a bordo quattro calciatori della Ceresarese

Erano diretti a Borgocarbonara per affrontare il Boca Junior in una sfida di campionato: partita rinviata

Auto ribaltata sull'Ostigliese, a bordo quattro calciatori della Ceresarese
Pubblicato:

Incidente sulla sulla Strada Provinciale 482 nella mattinata di domenica 2 marzo 2025: coinvolti quattro calciatori della Ceresarese diretti a Borgocarbonara per affrontare il Boca Junior. La partita è stata rinviata.

Incidente sull'Ostigliese

Soccorsi in azione nella mattinata di domenica 2 marzo 2025 lungo la Strada Provinciale 482 Ostigliese, nei pressi di Governolo, frazione di Roncoferraro, dove un grave incidente stradale ha coinvolto quattro giovani calciatori della Ceresarese, squadra iscritta al girone N di Seconda Categoria. L'auto su cui viaggiavano si è ribaltata improvvisamente, costringendo al rinvio della partita che avrebbero dovuto disputare nel pomeriggio.

I giocatori coinvolti

I protagonisti della vicenda sono Patrick Sternieri, portiere della squadra, il suo vice Marco Margonari, il terzino sinistro Pietro Rebuschi e il terzino destro Angelo Cumraku. I quattro, di età compresa tra i 24 e i 30 anni, erano diretti a Borgocarbonara per affrontare il Boca Junior in una sfida di campionato.

La dinamica dell'incidente

Secondo una prima ricostruzione, il conducente avrebbe sterzato bruscamente per evitare un veicolo che stava uscendo da una stazione di servizio, perdendo il controllo dell'auto che si è ribaltata. Sul posto sono subito intervenuti i Vigili del Fuoco di Mantova, che hanno estratto i giovani dall'abitacolo, mentre il personale sanitario del Soccorso Azzurro e un'automedica si sono occupati delle prime cure.

In ospedale

Due dei calciatori sono stati trasportati all'ospedale di Mantova per accertamenti, oltre a trovarsi in evidente stato di shock. Nel frattempo, la Polizia Stradale di Mantova ha avviato le indagini per chiarire con esattezza la dinamica dell'incidente. La partita tra Ceresarese e Boca Junior è stata rinviata a data da destinarsi.

Seguici sui nostri canali