I soccorsi del 118

Auto ribaltata a Viadana, una donna di 46 anni in ospedale SIRENE DI NOTTE

L'incidente è avvenuto in via Circonvallazione Fosse intorno alle 3.30 di questa notte.

Pubblicato:

Si ribalta con l’auto in via Circonvallazione Fosse a Viadana. E’ successo intorno alle 3.30 di questa notte, soccorsa e portata in ospedale una donna di 46 anni.

Si ribalta con l'auto

E’ stata trasportata in ospedale a Parma in codice giallo la 46enne coinvolta in un incidente stradale avvenuto a Viadana nella notte. Il sinistro si è verificato alle 3.42 in via Circonvallazione Fosse. Secondo quanto riportato dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, la donna avrebbe perso il controllo della vettura andando a ribaltarsi sulla sede stradale.

Sul posto sono intervenuti gli uomini del 118 con un'ambulanza della Croce Verde cittadina e un'automedica. Allertati anche i Vigili del Fuoco. Il donna come già detto è stato trasportato in ospedale con contusioni di media gravità.

Malore

Nella notte è stata soccorsa anche un'altra donna, di 56 anni, vittima di un malore. E' successo alle 3.58 a Bagnolo San Vito in località San Biagio. Per la 56enne, soccorsa da un'ambulanza della Croce Verde di Mantova, si è reso necessario il trasporto in ospedale avvenuto in codice verde per accertamenti.

Seguici sui nostri canali