Auto in fiamme nel garage, evacuate 14 famiglie

L'intervento tempestivo dei soccorsi ha scongiurato il ferimento o l'intossicazione dei condomini.

Auto in fiamme nel garage, evacuate 14 famiglie
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella tarda serata del 09 gennaio, nell’interno di un autorimessa di un condominio di via Filzi di Castel Goffredo, per cause accidentali ancora in corso di accertamento, si è sviluppato un incendio che ha distrutto completamente un autovettura FIAT Bravo di proprietà di un residente, temporaneamente parcheggiata nel garage del condominio.

L'intervento dei Carabinieri e dei Vigili del fuoco di Castiglione

Subito sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Castiglione delle Stiviere, i Vigili del Fuoco di Castiglione delle Stiviere e Mantova che hanno provveduto a spegnere le fiamme ed a far evacuare temporaneamente 14 famiglie a causa del fumo propagatosi per l’intero condominio. Tutti i residenti del condominio sono rientrati nelle proprie abitazioni alle successive ore 00,10 circa, ad eccezione di una ospitata dagli altri condomini.

Inagibili l'autorimessa e un appartamento

L’autorimessa ed un appartamento situato al primo piano dello stabile sono stati dichiarati inagibili in attesa delle verifiche che saranno effettuate dai tecnici comunali. Anche il pronto intervento di carabinieri e di Vigili del Fuoco ha permesso che nessuna persona rimanesse ferita.

LEGGI ANCHE: Lite sul lavoro, estrae la pistola: denunciato

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali