Nella notte appena trascorsa a Monzambano, un incendio ha distrutto un’Audi A6 parcheggiata in un cortile condominiale: l’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco evita il propagarsi delle fiamme.
Incendio a Monzambano
Nella notte tra domenica 1 e lunedì 2 febbraio 2026, intorno all’1:30, un incendio ha coinvolto un’autovettura parcheggiata nel cortile interno di un condominio in via Cesare Melchiori, a Monzambano. Le fiamme hanno rapidamente avvolto l’auto, causando danni irreparabili.

Intervento dei Vigili del Fuoco
Sul luogo dell’incendio sono intervenuti prontamente i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Castiglione delle Stiviere insieme ai Vigili del Fuoco della stessa città. Grazie al loro tempestivo intervento, le fiamme sono state domate prima che potessero estendersi ulteriormente.
Mezzo distrutto
L’auto coinvolta è un’Audi A6 di proprietà di un residente del posto, che è stata completamente distrutta dal rogo. Secondo quanto riferito dai Vigili del Fuoco, l’incendio sarebbe stato causato da un cortocircuito all’impianto elettrico del veicolo.