Cronaca

Auto fuori strada, coinvolti anche 3 minorenni SIRENE DI NOTTE

Auto fuori strada, coinvolti anche 3 minorenni SIRENE DI NOTTE
Cronaca Sotto il Po, 04 Agosto 2018 ore 07:54

Auto fuori strada a Suzzara: soccorsi 4 giovanissimi.

Auto fuori strada

Incidente stradale nella notte lungo Strada Pasine nel territorio comunale di Suzzara. Alle 4.33 l’auto su cui viaggiavano due 16enne, una 17enne e una 19enne, per cause ancora da accertare, è uscita di strada. Immediati i soccorsi giunti sul posto in codice giallo. Gli operatori del 118, dopo i primi accertamenti, hanno deciso per il trasporto ospedaliero dei feriti presso il pronto soccorso dell'ospedale cittadino. Fortunatamente nulla di preoccupante. La Polstrada di Mantova si è occupata di effettuare i rilievi di legge.

Intossicazioni etiliche

Ancora giovanissimi vittime dell'abuso di alcol. Questa volta a farne le spese sono stati una ragazza di 19 anni e un ragazzo di 23 anni. La è stata soccorsa in via Roma a San Giovanni del Dosso poco dopo la mezzanotte. La giovane è stata successivamente trasportata presso il pronto soccorso dell’ospedale di Pieve di Coriano in codice verde.

Stessa sorte per un 23enne soccorso in via Parma a Mantova dieci minuti dopo le 3. Anche per lui trasporto ospedaliero in codice verde.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter