Cronaca
I soccorsi del 118

Auto fuori strada a Bagnolo San Vito, 20enne in ospedale SIRENE DI NOTTE

L'incidente è avvenuto nella notte sulla ss413.

Auto fuori strada a Bagnolo San Vito, 20enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Cronaca Mantova, 24 Aprile 2022 ore 08:28

Incidente stradale a Bagnolo San Vito, soccorso e portato in ospedale un ragazzo di 20 anni uscito di strada con l'auto. E' successo nella notte lungo la ss413.

Incidente stradale a Bagnolo San Vito

E' stato portato in ospedale in codice verde il 20enne protagonista di un incidente stradale avvenuto nella notte a Bagnolo San Vito. Come riportato dall'Agenzia Regionale Emergenza urgenza, il sinistro si è verificato all'1.09 sulla ss413. Il 20enne avrebbe perso il controllo della vettura uscendo di strada. Soccorso da un'ambulanza della Croce Verde di Mantova, dopo le cure iniziali è stato trasportato al pronto soccorso del Poma con contusioni di lieve entità. Sul luogo dell'incidente anche gli Agenti della Polstrada per i rilievi di legge.

Auto contro ostacolo

Sempre nella notte intervento dei sanitari anche a Viadana per un altro incidente stradale. E' successo all'1.15 in località Cicognara, dove un'auto è andata a sbattere contro un ostacolo mentre percorreva via Risorgimento. A bordo tre giovani di 19, 20 e 21 anni. Nessuno di loro ha riportato conseguenze tanto che, nonostante sul posto sia giunta un'ambulanza, non hanno necessitato del trasporto in ospedale.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter