Cronaca
San Benedetto Po

Auto finisce fuori strada: passeggero grave in ospedale

Il sinistro in Strada Argine Po Nord: sul posto vigili del fuoco, 118 e carabinieri di Mantova

Auto finisce fuori strada: passeggero grave in ospedale
Cronaca Mantova, 13 Ottobre 2022 ore 11:00

Auto finisce fuori strada nella notte a San Benedetto Po: grave una delle due persone a bordo, portata in ospedale in codice rosso.

Grave dopo l'incidente

E' ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Carlo Poma di Mantova il passeggero di un'auto che nella tarda serata di mercoledì 12 ottobre 2022 è finita fuori strada a San Benedetto Po. L'incidente si è verificato verso le 23 in Strada Argine Po Nord.

Cause ancora al vaglio

Le cause dell'incidente sono ancora al vaglio delle forze dell'ordine. In ogni caso lungo la strada - che in ogni caso è un argine del Po che scorre tra terreni agricoli - in quel momento non transitavano altri veicoli e di conseguenza sono rimaste coinvolte nel sinistro solo le due persone che erano a bordo.

La zona dove si è verificato l'incidente stradale:

L'allarme: arrivano i soccorsi

Nel giro di pochi istanti è scattato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi. Sono arrivati i carabinieri della Compagnia di Mantova, i vigili del fuoco e i sanitari del 118 con due ambulanze.

Una delle due persone a bordo dell'auto a causa dell'impatto versava in condizioni serie: è stata stabilizzata sul posto e, una volta caricata in ambulanza, è stata portata all'ospedale Carlo Poma di Mantova in codice rosso.

Al momento sulle cause dell'incidente e sulla dinamica sono in corso gli accertamenti necessari da parte dei carabinieri intervenuti sul posto.

(In copertina una foto dei repertorio dei soccorritori del 118)

Seguici sui nostri canali