Via dei Nerli

Auto finisce contro ostacolo: 27enne soccorso a Gonzaga SIRENE DI NOTTE

Il giovane è stato portato in ospedale a Mantova in codice giallo.

Auto finisce contro ostacolo: 27enne soccorso a Gonzaga SIRENE DI NOTTE
Cronaca Sotto il Po, 25 Aprile 2021 ore 07:33

Incidente stradale a Gonzaga in via dei Nerli. E’ successo nella tarda serata di sabato 24 aprile 2021. Soccorso e trasportato in ospedale un giovane di 27 anni.

Incidente a Gonzaga

Nella serata di sabato, esattamente alle 23.23, si è verificato un incidente stradale a Gonzaga in via dei Nerli. La vettura, su cui viaggiava un giovane di 27 anni, per cause ancora da accertare, è andata a sbattere contro un ostacolo. Immediati i soccorsi giunti sul posto con un’ambulanza della Croce Rossa di Suzzara. Il coinvolto nell’impatto, ha riportato ferite di media entità ed è stato trasferito al Poma di Mantova, dove è entrato in codice giallo alle 00.31. I rilievi di rito sono stati effettuati dalla locale compagnia dei Carabinieri.

Malore a Viadana

Questa mattina presto, alle 5.32, soccorso anche un uomo di 52 anni a seguito di un malore. Un'ambulanza della Croce Verde cittadina ha raggiunto il coinvolto in via San Nicola a Viadana. Il 52enne, dopo gli accertamenti sul posto, è stato trasferito all'Oglio Po di Casalmaggiore per ulteriori controlli. Le sue condizioni non sono giudicate preoccupanti.