Roncoferraro

Auto distrutta sotto le ruote di un trattore per colpa di un tacco, 57enne miracolata

Quello che è successo è davvero sorprendente.

Auto distrutta sotto le ruote di un trattore per colpa di un tacco, 57enne miracolata
Cronaca Mantova, 29 Gennaio 2021 ore 12:06

Nel pomeriggio del 27 gennaio 2021 un incredibile incidente è avvenuto a Roncoferraro dove un’auto è finita sotto le enormi ruote di un trattore e l’automobilista ne è miracolosamente uscita viva e vegeta.

(Foto tratte da welcometofavelas__ su Instagram)

Grande spavento ma nessuna ferita

Verso le 15 a Villa Garibaldi di Roncoferraro, all’incrocio tra via Battisti e via Rodoni, una C1 guidata da una donna di 57 anni è finita sotto le ruote del mezzo agricolo, causando una completa distrutto dell’abitacolo. La donna però ne è uscita miracolosamente illesa, estratta dalle lamiere grazie all’intervento dei Vigili del fuoco di Mantova che con l’autogru hanno tagliato l’abitacolo.

Auto distrutta sotto le ruote di un trattore per colpa di un tacco, 57enne miracolata

L’intervento dei soccorsi

I Carabinieri di Roncoferraro sono intervenuti sul posto insieme ai soccorritori del 118 e due ambulanze, unitamente a due elisoccorsi. All’inizio infatti si è pensato subito al peggio, vista l’automobile completamente distrutta.

Invece, davvero come per miracolo, la donna è uscita dall’abitacolo dell’auto senza un graffio, anche se con un grande spavento.

Tutta colpa di.. un tacco

Secondo la ricostruzione della dinamica, al vaglio degli inquirenti, la donna avrebbe perso il controllo del mezzo finendo poi contro il trattore perché uno dei tacchi che indossava si sarebbe incastrato sotto i pedali dell’auto.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli