Auto contro ostacolo, 57enne in ospedale SIRENE DI NOTTE

L'impatto nella serata di ieri a Dosolo in via Anselma.

Auto contro ostacolo, 57enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Auto contro ostacolo a Dosolo nella serata di ieri: un uomo di 57 anni soccorso e trasportato in ospedale.

Auto contro ostacolo

Nella prima serata di ieri, intorno alle 21 si è verificato un incidente stradale a Dosolo in via Anselma. Nel sinistro, è rimasto coinvolto un uomo di 57 anni che, per cause ancora da accertare, è andato a sbattere con la sua vettura contro un ostacolo. Sul posto si sono portati gli operatori del 118 con un'ambulanza e un'automedica. Il ferito, dopo le prime cure sul posto è stato trasferito presso il pronto soccorso dell'ospedale di Mantova in codice giallo.

Incidente stradale a Goito

Ancora un incidente stradale a Goito, dopo quello avvenuto nel pomeriggio di ieri, domenica 25 novembre 2018, che ha visto il decesso di un uomo di 55 anni.

LEGGI ANCHE: Tragico schianto contro un palo, muore 55enne 

Questa volta l'allarme è scattato intorno alle 6 di questa mattina quando due vetture si sono scontrate lungo la Goitese. Sul posto si sono immediatamente portate le forze dell'ordine, un mezzo dei Vigili del Fuoco e gli operatori del 118 con un'ambulanza e un'automedica. Soccorse tre persone: un 24enne, un 28enne e un uomo di 41 anni. Per due di loro trasporto in ospedale in codice giallo, per l'altro in codice verde.

LEGGI ANCHE: Incendio Sabbioneta ipotesi agghiacciante: il piccolo Marco chiuso volontariamente in stanza? 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali